di


Michael Kors, il tramonto in un profumo

Michael Kors cattura il tramonto, le sue luci e il suo splendore e ne fa una fragranza in edizione limitata. Si chiama Michael Kors Sexy Sunset e trasmette il calore e la seducente sicurezza che identifica la donna che si identifica con i prodotti del marchio. L’esordio dell’eau de parfum è un effluvio di pera nashi e note di fiore di loto, ribes nero e fresia che creano un bouquet floreale e ammaliante. Le note di cuore della fragranza svelano una fusione di fiori rigogliosi come peonia, gardenia, boccioli di rosa, magnolia e gelsomino, declinata con un mix di legni sensuali.

Il Sexy Sunset è proposto nella classica bottiglia Michael Kors Collection, valorizzata da un riflesso iridescente dorato. Il jus rosa rispecchia i raggi colorati di un emozionante tramonto mentre il degradare di tonalità sulla confezione principesca evoca il momento di pura magia che precede il crepuscolo. Tre le versioni, tutte spray: da 100ml, da 50 ml e da 30 ml.

Nei negozi arriverà a partire da marzo: sarà in vendita nelle boutique Michael Kors (situate nelle più importanti città del mondo da New York a Parigi, da Londra a Milano) e nelle profumerie concessionarie Douglas, oltre che online su www.michaelkors.com e www.douglas.it. Fondata nel 1981, la società specializzata in accessori di lusso e ready to wear produce attualmente una gamma di prodotti attraverso i marchi Michael Kors Collection e MICHAEL Michael Kors che comprende accessori, calzature, orologeria, gioielli, collezioni ready to wear uomo e donna, nonché una linea fragranze.

www.michaelkors.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale