di


Mezzanotte di mistero sul Minuit della Cluse Watches

E’ forse il più misterioso tra gli orologi che compongono le quattro Collezioni che Cluse, innovativo brand olandese, realizza in esclusiva per la donna. Con le altre tre linee, La Bohème, Pavane e La Roche, oltre al movimento al quarzo ha in comune  la sintesi decisa del design e la classe delle ideazioni essenziali, prive di superflui preziosismi, perchè Minuit, questo il suo nome, è stato concepito per scandire soltanto il tempo delle emozioni più pure.

Collezione Minuit

orologi cluse ultrasottili 7
orologi cluse ultrasottili 4
orologi cluse ultrasottili 6
orologi cluse ultrasottili 5
orologi cluse ultrasottili 8
orologi cluse ultrasottili 10
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Misterioso in quanto è l’unico tra le quattro Collezioni ad indicare le ore 12 in cifre romane: per brindare ad una mezzanotte con tanto di chiaro di Luna, forse, soprattutto se nella romanticissima variante full black. In tutti i casi, l’indicazione in cifre romane è una vezzosa variazione su tema che rimarca il minimal style dell’intera produzione Cluse Watches, affidata ad ambassadors internazionali come Caroline Receveur, Ebba Zingmark, Jeanne Grey o Camille Callen.

orologi cluse ultrasottili 9
orologi cluse ultrasottili 1
orologi cluse ultrasottili 2
orologi cluse ultrasottili 11
orologi cluse ultrasottili 3
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Minuit è altresì disponibile in versione silver, gold e rose gold, corredato da cinturini in pelle colorata o in maglia milanese d’acciaio, pendant con i toni dell’orologio.

www.clusewatches.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *