di


Mewo, i nuovi ciondoli carichi di positività

Festosi, moderni, adesso anche beneaguranti. Alla sua vasta gamma di bracciali con pratica chiusura slide, Mewo aggiunge i ciondoli portafortuna, placcati color oro rosa, oro bianco e giallo (pendant con il bracciale), glitterati e scintillanti, carichi di positività.
111RG0052-minE chi più ne ha più ne metta, perchè di fortuna c’è sempre bisogno, e soprattutto perchè i nuovi ciondoli del brand del nolano fanno gran bella figura in multipli, colorati ed allegri, chicche preziose per le prossime festività del Natale. A proposito, tra quadrifogli, simpatici cornetti e bizzarri amuleti fanno capolino i cuori con impuntura centrale di zirconi, un’aggiunta di messaggi emozionali perfettamente in tema con il significato più profondo dell’avvento.
111RG0053-minPer le amanti del classico, invece, un evergreen indifferente a mode, stagioni e tendenze: il bracciale tennis, placcato ugualmente in color oro rosa, giallo e bianco, impreziosito da soli zirconi bianchi oppure da alternanze di zirconi bianchi e neri, in efficaci contrasti cromatici.
Qualità del prodotto e contenimento dei prezzi consentono oggi al brand -apprezzato anche per l’attenzione riservata al packaging– una rapida acquisizione di importanti settori del mercato di riferimento.

111.R0862-minwww.mewobrand.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *