di


Mewo debutta nel bijoux con una collezione Uomo

Nuovo brand di gioielleria già proiettato verso gli accessori: un linguaggio fresco e giovanile. Con il 2017 in arrivo anche la collezione femminile

mewo_bijoux_111bl0258-compressor
Mewo, collezione Uomo autunno-inverno

C’è un nuovo brand sul mercato pronto a parlare il linguaggio fresco e giovanile che tanto piace a un pubblico trasversale: MEWO è un brand di gioielleria già proiettato verso l’universo degli accessori, che esordisce con una collezione maschile e ha già in cantiere una collezione donna, in arrivo con l’inizio del 2017. Il logo del marchio include il segno grafico identificativo che gioca con le lettere W e M in diversi orientamenti.

mewo_bijoux_113bl0280-compressor
Mewo, collezione Uomo autunno-inverno

Tre le linee in cui è suddivisa la collezione maschile: Fashion Detail, Natural Stone, Stylish Steel. Acciaio, pietre naturali e pelle sono i protagonisti della collezione. Il mood utilizzato per la campagna MEWO 16/17 esprime un’atmosfera calda attraverso cromie calde, forti ed eleganti. Il mood WOOD esprime la forza della pelle, l’eleganza dell’acciaio e la particolarità delle pietre naturali, il tutto con un’ispirazione di design e fashion.

mewo_bijoux_111-r0659-compressor
Mewo, collezione Uomo autunno-inverno

L’artigianalità del legno incontra la modernità del gioiello MEWO: il materiale rappresenta perfettamente la filosofia e i bijoux con un linguaggio visivo internazionale, contemporaneo, minimale e all’avanguardia. L’utilizzo dei contrasti cromatici tra la pulizia e l’eleganza del nero e il marrone del legno caldo e avvolgente fa si che i gioielli MEWO acquisiscano un tono accattivante e sofisticato.

mewo_bijoux_campagna-adv_img_5413-compressor
La campagna adv di Mewo
mewo_bijoux_campagna-adv_img_5286-compressor
La campagna adv di Mewo
mewo_bijoux_campagna-adv_img_5456-compressor
La campagna adv di Mewo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *