di


Met Ball 2016, gioielli da red carpet

Al Gala annuale del Metropolitan Museum of Art di New York sfilata dei grandi marchi come Piaget, Tiffany & Co. e Chopard

Chopard_Lea Seydoux al Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
Lea Seydoux in Chopard al Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art

Consueta sfilata di alta gioielleria al Met Ball, il Gala annuale del Metropolitan Museum of Art di New York: un’occasione per i grandi brand per mostrare le loro creazioni più preziose. Come la Green Carpet Collection di Chopard, indossata dall’attrice francese Léa Seydoux che ha scelto  un anello in oro bianco Fairmined 18ct con diamanti taglio marquise, che ha abbinato agli orecchini in oro bianco 18ct e diamanti appartenenti alla Collezione di Alta Gioielleria.

Chopard_Green Carpet ring 829537-1001
Anello della Green Carpet di Chopard

La Brand Ambassador di PiagetJessica Chastain e l’amico del brand Michael B. Jordan hanno partecipato all’evento più glamour dell’anno indossando, rispettivamente, un paio di lunghi orecchini di diamanti a goccia in oro bianco della collezione Couture Précieuse e un orologio Limelight Gala con quadrante a pavé di diamanti.

La brand ambassador di Piaget Jessica Chastain al Met Ball del Metropolitan Museum of Art
La brand ambassador di Piaget Jessica Chastain al Met Ball del Metropolitan Museum of Art
Piaget_Gemelli in oro rosa e ematite
Piaget, gemelli in oro rosa e ematite indossati da Michael B.Jordan

Michael B. Jordan, star di “Creed”, ha deliziato i fan e fotografi in un elegante smoking con gemelli d’oro rosa ed ematite di Piaget, abbinati al Piaget Altiplano da 38 millimetri in oro rosa con diamanti (che aveva indossato anche agli Academy Awards).

Anche i gioielli Tiffany & Co. hanno illuminato il red carpet del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Gala 2016: a indossarli, Lupita Nyong’o, Elle Fanning, Misty Copeland, Margot Robbie, Lily Collins, Eve Hewson e Liu Wen.

Lupita Nyong’o, per esempio, ha scelto di indossare bracciali Tiffany Victoria in platino con diamanti, orecchini e anelli Tiffany & Co.

Tiffany_Lupita Nyong¹o_Met Gala 2016
Lupita Nyong¹o al Met Gala 2016 ha indossato gioielli Tiffany &Co

Elle Fanning ha indossato collier Diamonds by the Yard di Elsa Peretti per Tiffany & Co. e anelli con diamanti bianchi e rosa mentre Margot Robbie ha abbinato al suo abito bracciali Bone in oro, orecchini Diamonds by the Yard e pochette in legno laccato, tutti disegnati da Elsa Peretti per Tiffany & Co. Eve Hewson, splendida con collier Tiffany Victoria in platino con diamanti e anelli Tiffany & Co.

Tiffany_Eve-Hewson_Met Gala 2016
Eve Hewson in Tiffany al Met Gala di New York
Tiffany_Margot-Robbie_Met Gala 2016
Anche Margot Robbie ha scelto Tiffany per il red carpet al Met Gala 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA