di


Mercato del lusso, da domenica a mertedì a Vienna il FT Business of Luxury Summit

L’evento organizzato dal Financial Times accoglierà esperti mondiali della finanza  e della produzione

Mancano poco più di 48 ore al ‘FT Business of Luxury Summit 2013’: da domenica 2 a martedì 4 giugno si svolge il meeting organizzato dal Financial Times al Palais  Liechtenstein di Vienna. Al convegno prende parte come sponsor anche Euromonitor International con il suo dettagliato report ‘Global Luxury Goods market: Key Trends and Prospects’.

Nonostante la persistente turbolenza economica dell’Eurozona e l’instabilità politica di diversi mercati emergenti, il mercato globale dei beni di lusso rimane ampiamente in positivo. La domanda di questi beni è ancora sostenuta e i marchi di lusso utilizzano metodi sempre più innovativi per competere nel settore.

Euromonitor International, fornitore indipendente di intelligenza strategica globale per industrie, paesi e  consumatori, sostiene l’evento mettendo anche a disposizione lo studio condotto sul mercato del lusso relativamente all’anno 2012.  Il vertice austriaco sarà anche l’occasione per fare il punto su come devono evolversi i marchi e su quali siano i vantaggi competitivi delle rispettive imprese:  focus sono in calendario sulla produzione ma anche su accordi commerciali transfrontalieri.

L’appuntamento con il FT Business of Luxury Summit è domenica alle 18.30: al meeting prenderanno parte personalità del mondo della Finanza, delle istituzioni ma anche delle società di produzione di beni di lusso come Swarovski e Montblanc.


1 commento

  1. CHISSA SE RENZI FARA UN SALTO DAL PALSAZZO LIECHTENSTEIN AL PRINCIPATO LIECHTENSTEIN PER VEDERE COME VANNO AVANTI ISUOI GRUZZOLETTI ACCUMULATI NEGLI ANNI DEI FINANZIAMENTI AI PARTITI ???


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale