di


Melody, sul bracciale le note della tua musica preferita

Al polso il pentagramma che riproduce la canzone del cuore in argento, oro e diamanti neri e bianchi: l’originale idea dalla Gold Styling Italiana di Monza

Melody_bracciale_gioielli_StillLife_doppio

La canzone preferita, un ricordo speciale o il tormentone di un anno indimenticabile: qualunque musica può essere riprodotta sul pentagramma prezioso – in argento, oro rosa o oro giallo – del bracciale Melody. Un gioiello realizzato dalla Gold Styling Italiana, laboratorio orafo di Monza, che ospita note di diamanti, neri e bianchi: Melody nasce dall’idea di rendere concreto ed eterno ciò che diversamente rimarrebbe archiviato solo nella nostra memoria.

Il bracciale, protetto da un brevetto, può essere ordinato attraverso il sito www.braccialemelody.it o direttamente presso l’Atelier di Monza. Al momento della consegna viene fornito inoltre un QR-code che, per mezzo di una applicazione da scaricare, permette a chi lo riceve di ascoltare su smartphone (iOS e Android di ultima generazione) una riproduzione sintetica della melodia riportata sul bracciale.

Melody_bracciale_gioielli_indossato

Per ordinarlo, una volta scelto il modello va scelta la melodia: via mail si riceve il el mockup con la melodia di base estratta dal consulente musicale (massimo 6 battute) su cui vengono disposte le note ed il relativo preventivo. una volta pagato un anticipo del 30%, il bracciale sarà consegnato in 7/10 giorni.

La personalizzazione musicale e la manifattura artigianale rendono Melody un bracciale esclusivo e originale, mai uguale a nessun altro. Tre le versioni: argento 925 con note in oro rosa 9kt, oro rosa 9kt con note in oro bianco 18kt, oro giallo 18kt con le note in oro bianco 18kt (possibile anche la versione in elegante oro bianco 18kt con le note in oro bianco 18kt). Tutte le versioni hanno diamanti bianchi per le note vuote e diamanti neri per le note piene.

www.braccialemelody.it

Melody_bracciale_gioielli_packaging


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *