di


Mello Gioielli, nuove linee decidono il mood del momento

Mello Gioielli, azienda storicizzata e saldamente affermata in Italia, con numerose collaborazioni anche in ambito europeo oltre che internazionali (Giappone e Stati Uniti), oggi concentrata a proiettarsi ancora oltre seguendo le direttive indicate dal management di Fulvio Mello, pronipote del fondatore Giuseppe, che nel 1927 diede il via al fortunato percorso del brand.

Quindi formule ed idee innovative, voglia di sperimentare soluzioni inedite, confrontandosi con un mercato in continua evoluzione. Nascono da questi presupposti Mood e Ex-Change, le ultime due linee di gioielli intercambiabili in grado di adattarsi allo stile e al mood di ogni donna, incentrate principalmente su una sorprendente versatilità del prodotto, entrambe in oro 18 kt con diamanti.


Collezione Mood Ciondolo-min

Mello Gioielli- Collezione MOOD

Collezione Mood Anello-min

Mello Gioielli- Collezione MOOD


Gli inserti intercambiabili della prima collezione, Mood, sono madreperla naturale colorata, paste di pietra naturale, onice, agata e camei, sostituibili facilmente e rapidamente senza alcun altro intervento, permettendo ad ogni donna di coordinarsi con il contesto e con il personale mood del momento, per mostrarsi elegante come sempre, ora con più leggerezza e dinamicità.

Stesso principio per la collezione Ex-Change, dove, oltre a poter sostituire diverse tipologie di pietre (quarzo, citrino, topazio, paste di pietre naturali, camei), è possibile innestare fino ad un pavé di diamanti, con risultati eccellenti.


Collezione Ex-Change anello (4)-min

Mello Gioielli- Collezione Exchange

Collezione Ex-Change anello (3)-min

Mello Gioielli- Collezione Exchange

Collezione Ex-Change anello (1)-min

Mello Gioielli- Collezione Exchange

Collezione Ex-Change anello (2)-min

Mello Gioielli- Collezione Exchange


Mood e Ex-Change, duplice aspetto di uno stesso obiettivo, continuare anche in un prossimo futuro ad offrire la possibilità di personalizzare autonomamente i propri accessori, secondo il capriccio o le necessità del momento; una modalità del tutto diversa di fare tendenza, illustrata da Mello Gioielli con le proprie linee ad Hong Kong, Dubai, Miami, VicenzaOro e nei più importanti appuntamenti fieristici del comparto.

www.mellogioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale