di


Melissa Satta, donna di oggi nella campagna 2017 Stroli

Stati d’animo mutevoli e stili differenti, distintivi della natura femminile. A interpretarli è Melissa Satta per Stroili nella campagna 2017 il cui claim è “VOGLIO TUTTO”, un messaggio forte e deciso che racconta una donna cosciente delle proprie scelte, che vuole il meglio per se stessa: essere felice, sorridere, godere di ogni piacere che la vita può offrirle, come scegliere il gioiello che più la rappresenta.

“Voglio romanticismo, voglio un po’ di follia, voglio fermare il tempo, voglio novità, voglio sognare”, racconta Melissa, esprimendo il sentimento che ogni prezioso evoca in lei con l’energia senza compromessi di un’affermazione priva di mediazioni: “voglio”.

Scorci metropolitani esaltano gli attimi di una quotidianità di cui Stroili si fa testimone con i suoi gioielli, capaci di rappresentare ogni donna ed esaltare lo stile diverso di chi li indossa.  Because it’s you!

Un ritmo contemporaneo e vero, il perfetto connubio emozionale in cui le nuove collezioni – Diamazing, Paris, Moonlight, Muse, Jolie, Lovebeats – si muovono cullate dalle note avvolgenti di Firestone di Kygo.

Il racconto è guidato dal regista Giovanni Bedeschi, la creatività è opera dell’agenzia The Beef di Paolo Spadacini e l’impronta stilistica è firmata da Miguel Arnau.

Gli scatti sono di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da tre stagioni.

www.stroilioro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *