di


Meisterstück Selection di Montblanc: pellami e colori nuovi per un lusso contemporaneo

La linea di accessori classici e hi-tech del marchio si presenta con quattro nuove tonalità e una pelle martellata soffiano

Nuovi pellami e nuovi colori arricchiscono la collezione ‘Meisterstück Selection’ di Montblanc: più resistente e più sportiva, la linea di pelletteria del brand si presenta con un nuovo modo maschile di vivere il lusso votata alla qualità ma anche al legame con la tecnologia.

Porta iPhone, custodie per tablet, smartphone e notebook proposti in nuovi colori come flanel (grigio), cognac, burgundy e blu navy. Questa volta il marchio va oltre la classica pelle di vitello stampata alligatore con nuovi pezzi caratterizzati da pelle martellata soffiano, di qualità pregiata, disponibili nella gamma ampliata di colori. Nuove opzioni per uomini d’affari contemporanei e cosmopoliti, che portano un tocco di stile personale ai loro accessori professionali.

I nuovi colori e le finiture offrono molto spazio per la miscelazione, tanto più che la linea Meisterstück Selection è stata allargata fino ad includere, per la prima volta, uno dei best-seller Montblanc: la doppia valigetta a soffietto per documenti e un portafoglio con zip.

Custodie per apparecchi tecnologici di ultima generazione si uniscono ai classici della pelletteria del marchio: portafogli, agende e porta biglietti da visita per uno stile moderno, tradizionale ma con un tocco contemporaneo. Tra le proposte, l’astuccio per strumenti di scrittura con linguetta in pelle di vitello stampato effetto lucido, interno in pregiata pelle di capretto e fodera jacquard.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale