di


Megan Fox nuova testimonial della Lotus

La regia è stata affidata a Daniel Benmajor (nel 2015 ha diretto Tracers, con Taylor Lautner), per la fotografia è stato scelto Steven Chivers, suoi diversi spot per Nike, Coca Cola, Ford, Toyota, Sony e video musicali per artisti come Beyoncé, U2, Moroon 5, Pink e Shakira; autore della campagna stampa è stato Marcel Hartmann, che con i suoi scatti ha immortalato, tra gli altri, Ryan Gosling, Michael Douglas e Tilda Swinton. Infine lei, protagonista assoluta dello spot, la straordinaria ed affascinante Megan Fox, scelta per la campagna stampa e TV dal titolo Shine di Lotus Watches e Lotus Style gioielli del Festina Group.

lotus 1-min

Gli orologi e la gioielleria Lotus –ha dichiarato l’attrice- sono stati una grande scoperta per me. Girare lo spot è stato fantastico e mi ha permesso di entrare nel mood del brand e della varietà delle collezioni che firma. Sono davvero felice di essere parte di questa campagna“.

lotus 2-min

Due giorni di riprese a Los Angeles, quindi un meticoloso lavoro di post produzione in cui è stata innestata una New York in miniatura, dove l’attrice vi giganteggia splendente più che mai, con al polso un segnatempo Lotus, perfettamente contestualizzato nello spot.

Festina Group, presente in oltre 90 Paesi, vende 5 milioni di orologi l’anno e tutt’ora conferma un trend in ascesa per il quinto anno consecutivo, trainato in buona parte proprio dalla Lotus che in particolare in Italia sta rapidamente raggiungendo importanti percentuali di crescita.

lotus 1 orologi-minwww.festina.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *