di


Meg Gioielli, la modernità delle linee è figlia della tradizione artigiana

Il brand non manca l'effetto, muovendosi con disinvoltura tra geometrie nette e profili addolciti

Si lavora in acciaio, argento ed oro alla Meg Gioielli, azienda con sede al Centro Orafo il Tarì, molto ben radicata sul territorio grazie anche ad una solida tradizione artigianale di famiglia che le consente di mettere in campo competenze elevate e specifiche abilità tecniche. Le moderne geometrie dei gioielli, apprezzate per vivacità ed estro da una clientela giovane e meno giovane (ma non dispiacciono per niente anche alle over, che si donano un pizzico di equilibrata eccentricità), delineano il profilo più schietto dell’azienda, concentrata a mettere a frutto ogni passata esperienza per esprimersi in linee pulite e contemporanee di gradevole effetto.

Talvolta con qualche eccezione, come nel caso di Capri, la campanella porta fortuna, dove le geometrie nette ed essenziali lasciano spazio alla sagoma addolcita e canonica della benaugurante campanella. E’ in argento 925, disponibile in misura slim, medium e classic e nei colori bianco, oro e rosè, ancora più tenera e deliziosa se abbinata ad anelli, bracciali o collane.


Insieme al meglio del brand, sarà in mostra ad Homi Fashion & Jewels dal 15 al 18 febbraio, oltre che alle prossime edizioni delle fiere di marzo, maggio ed ottobre del Tarì.

www.meggioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *