di


Mediterraneo Gioielli, luce riflessa in argento e zirconi

bandina-tari

L’azienda sarà presente a Tarì Mondo Prezioso dal 7 al 10 ottobre, dove presenterà la nuova collezione: contrasti black&white e forme ovali

Mediterraneo_Gioielli_nuova-collezione in argento e zirconi_pendente
La nuova collezione Mediterraneo Gioielli in argento e zirconi

Un’eccellenza orafa italiana del made in Italy riconosciuta nel mondo: Mediterraneo Gioielli è pronta a svelare l’ultima collezione in argento e zirconi tra  contrasti black&white e forme ovali. Lo farà a Tarì Mondo Prezioso, la fiera del centro orafo di Marcianise che in questa occasione festeggia i 20 anni dall’apertura: anche l’azienda di Gennaro Napoletano ha avuto il suo ruolo nella crescita del Tarì e ha scelto questa speciale edizione per alzare in sipario sulle sue ultime novità.

Mediterraneo_Gioielli_nuova-collezione in argento e zirconi_bracciale
La nuova collezione Mediterraneo Gioielli in argento e zirconi

Brand specializzato nella produzione e distribuzione di gioielli in argento firmati Mediterraneo e Good Luck, l’azienda unisce creatività, design, competenza e capacità di ascolto, con un’ampia gamma di prodotti attualmente presenti nelle più esclusive gioiellerie delle principali città in Italia, con la garanzia di un’ottima assistenza post vendita.

Mediterraneo_Gioielli_nuova-collezione in argento e zirconi_orecchini
La nuova collezione Mediterraneo Gioielli in argento e zirconi

Ogni creazione nasce da un appassionato lavoro di ricerca e sviluppo del design. A partire dal disegno realizzato a mano libera con penna o matita: il prodotto finale presenta un alto livello di rifinitura e una notevole cura del dettaglio. Per scoprire le accattivanti forme dell’ultima collezione firmata Mediterraneo Gioielli, l’appuntamento è per il 7 ottobre a Tarì Mondo Prezioso.

www.mediterraneogioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA