di


Elenoire Casalegno, testimonial di Mediterraneo Gioielli

Le sono bastati pochi anni per conquistare la fiducia del mercato, e lo ha fatto sperimentando forme e lavorazioni innovative senza perdere mai di vista la tradizione. La sua produzione è molto versatile, nelle tante tonalità dell’argento quanto nelle forme, che in alcune linee si concretizzano grazie alla perfezione del taglio a laser. Dalla generosa quantità di medagliette votive che si susseguono nelle collane o che tintinnano sugli anelli, fino alle meravigliose polsiere in cui il metallo gioca tra virgole di vuoti e piccoli abbracci di quarzi naturali, la portabilità è totale e per qualunque occasione; e non è raro che i suoi gioielli siano scelti dai più importanti fashion designer per i loro set fotografici. Quella di Mediterraneo Gioielli è una bellezza che parla da sola ma il successo va sempre sostenuto e così le collezioni Romantica, Icone, Animal, Skulls e Snake, realizzate interamente in argento 925, .si evolvono, si modificano, si amplificano con l’ingresso di nuove presenze.

Alla 37a edizione di “Mondo Prezioso”, domenica 6 maggio, è stata la bellissima Elenoire Casalegno a presentare le novità di Mediterraneo Gioielli, indossandole personalmente e la sua solarità e la bellezza dei gioielli Mediterraneo hanno incantato il pubblico del Tarì.

Gennaro Napoletano è alla guida del brand insieme alle figlie Anna e Vincenza e ad un gruppo di professionisti e forte del successo oggi produce oltre al marchio Mediterraneo anche il Good Luck.

Risultati così portano ad un continuo riposizionamento del brand sulla scena della gioielleria italiana tra le aziende più solide e più radicate sul territorio, per questo l’attenzione alla produzione ed al design deve essere pari a quella dedicata alla comunicazione che va ridefinita anche nei mezzi. Basta navigare nel sito www.mediterraneogioielli.it per vedere la sua produzione sempre aggiornata, ma è disponibile anche la pagina www.facebook.com/pages/Mediterraneo-Gioielli/137352463033132 o su twitter @MediterraneoGio. Perché dietro il business delle Mediterraneo Gioielli ci sono persone.

 

Gennaro Napoletano con Elenoire Casalegno e lo staff della Mediterraneo Gioielli

 


2 commenti

  1. Gieilli bellissimi ma impossibilitaà di vedere i prezzi.


  2. VORREI CONOSCERE I PREZZI GIOIELLI ICONE, SONO BELLISSIMI! VORREI ANCHE SAPERE DOVE TROVARLI IN BARI E PROVINCIA. GRAZIE!!!!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *