di


Mediterraneo, decori romantici per caratteri decisi

Un metro e ottanta, occhi taglienti, carattere impulsivo ed una femminilità che sprizza da tutti i pori. A grandi linee è il profilo di Elenoire Casalegno, la bellissima modella romagnola nuova testimonial della Mediterraneo. Perché proprio come lei questi gioielli, in argento bianco, dorato e rosato, si dividono tra il romantico e lo smaliziato, tra passione e grande determinazione.

I decori sono avvolgenti, rimandano a disegni cachemire dal mood arabeggiante, liberi come spire di fumo e per questo imprigionati in grandi gocce, cuori o cerchi incorniciati da pietre semipreziose, charms che a volte mette in coppia negli orecchini che fanno pendant con il ciondolo da décolleté. Il sole cammina con la stessa linea e l’allegria che questa grande stella sprigiona, Mediterraneo la sottolinea con un contagioso sorriso in un doppio tour di raggi.

Volutamente l’immagine pubblicitaria non tende a nascondere il tatoo che la Casalegno porta sul braccio a riprova del carattere deciso che questi gioielli, come la testimonial, sanno vantare rubando lo sguardo anche tra mille attrazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *