di


Me.We, la storia di Peter Pan diventa preziosa

Il brand nato dall’intuizione dei fratelli David e Francesco Di Cori e Giovanni Prosperi presenta la collezione unisex di pendenti, orecchini e gemelli

Me We_IMG_9059

Senza entusiasmo non si raggiungono i grandi obiettivi. Lo sanno bene i fratelli David e Francesco Di Cori e Giovanni Prosperi, le anime del brand “Me.We”. Un marchio rivolto a un mondo fatto di poesia che presenta la sua prima collezione dedicata ai personaggi di Peter Pan. Nato dalla penna di J.M.Barrie, ma ispirati dal film di P.J. Hogan, dove Peter si innamora di Wendy, la dinamica azienda ha trasformato un’idea in un oggetto concreto.

Me We_orecchini

Un invito a riscoprire l’essenzialità delle cose, a non perderci nei dettagli: Me.We è l’ispirazione che viene dalle persone, dai sentimenti, dalla casualità, dalle chiacchiere, dal cinema, dalla televisione, dai libri, dai viaggi, dai giornali, dai blog, dalle riviste, dalle scritte sui muri, dai cartelli stradali, dalle mostre d’arte, dagli orari dei treni, dal lavoro, dallo sport, dalla spiritualità, dalla scienza. Dalla vita, insomma. Sagome che raccontano amori, passioni e visioni.

Me We_download copia

Un brand innovativo la cui forza è nelle differenze dei tre soci che nel 2014 si mettono n gioco seguendo tutto in prima persona: dalla creazione di campionari, alla produzione fino alla commercializzazione. “Un sogno coltivato fin da ragazzo, portato avanti con una passione incrollabile”, lo definisce Giovanni Prosperi. La ricerca di David Di Cori si muove verso l’equilibrio tra impulso creativo e tecnica di esecuzione; il tutto completato dall’anima estroversa di Francesco Di Cori, che porta nell’azienda l’amore per la gioielleria artigianale.

Me We_IMG_8566

Gioielli adatti alle donne, ma perfetti anche per gli uomini: ciondoli, bracciali, orecchini, pendenti, gemelli, nei modelli più esclusivi arricchiti da pietre in black or white e il metallo che all’occorrenza può mostrarsi in versione silver, giallo o rosso. Me.We è un marchio giovane: giovane nell’accezione che vede nell’entusiasmo e nella spensieratezza il senso ultimo delle azioni. E da brand giovane qual è, non poteva non avere un legame a doppio filo con i social network: è infatti molto attivo su Facebook e su Instagram.

http://me-we.it/it/

Me We_IMG_8579

Me We_IMG_9058

Me We_Diamonds


1 commento

  1. Ginevra Giacon says:

    informazioni per acquistarli?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *