di


Mauro Nobile, l’asta degli occhiali diventa una penna di lusso

Dalla collezione di eyewear in materiali preziosi come platino, oro giallo e oro rosa è nata l’Icon Pen, disponibile anche con pietre preziose

Mauro Nobile_ICON_Pen

Da asta degli occhiali a… penna di lusso. L’originale intuizione porta la firma di Mauro Nobile – Italian Luxury Icon, che, insieme alla prima collezione di occhiali uomo e donna interamente prodotta in Italia con materiali pregiati quali il platino, l’oro giallo e l’oro rosa, lancia anche la ICON Pen abbinata, penna costruita dalle aste dell’occhiale con brevetto di personalizzazione.

Mauro Nobile_ICON_Pen

Originale ed esclusiva collezione di occhiali Made in Italy, presentata al Mido di Milano e realizzata con l’impiego di metalli nobili per i loghi delle aste: Argento 925 per le versioni lusso entry level, oro giallo 750 18Kt, oro rosa 750 18Kt e oro bianco 750 18 Kt per le versioni extra lusso. Stessi materiali pregiati usati per la Icon Pen, innovativa, originale ed esclusiva penna di lusso, disegnata e brevettata da Mauro Nobile.

Mauro Nobile_ICON_Pen

La penna è realizzata utilizzando le aste degli occhiali con i loghi di metallo nobile e il meccanismo a vista personalizzato, con la possibilità di incidere aforismi standard o customizzati dal cliente sul porta refill. Per le versioni extra lusso, l’icon pen sarà impreziosita dall’incastonatura di pietre preziose che faranno di questo oggetto un esclusivo gioiello da tramandare di generazione in generazione. Come per le automobili di lusso, ogni personalizzazione e cambio refill sarà accompagnato da un certificato nominale per creare una storia dell’Icon Pen.

www.mauronobile.com

Mauro Nobile_ICON_Pen

Mauro Nobile_ICON_Pen

Mauro Nobile_ICON_Pen


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *