di


Maurice Lacroix, il tempo all’insegna della passione

Si chiama “Masterpiece Power of Love” il segnatempo femminile in edizione limitata. Diamanti e romantici cuori che formano la parola Love

San Valentino_Maurice Lacroix_orologi

(Il Masterpiece Power of Love di Maurice Lacroix per San Valentino)

L’amore va celebrato tutto l’anno, ma ci sono delle occasioni che, più di altre, si prestano per festeggiare insieme al proprio partner un momento unico all’insegna del sentimento più romantico. Lo sa bene Maurice Lacroix che per San Valentino propone un modello prezioso. Si chiama Masterpiece Power of Love: un segnatempo femminile di grande impatto che riesce ad esprimere in modo immediato il “potere dell’amore”.

Un orologio perfetto per stupire la donna amata grazie a dettagli scintillanti e inaspettati come il grazioso quadrante laccato bianco impreziosito da diamanti e i tre romantici cuori che ruotano e si rincorrono in un moto suggestivo formando la magica parola LOVE.

San Valentino_Maurice Lacroix_orologi_quadrante

(Un dettaglio del quadrante del Masterpiece Power of Love)

Il Masterpiece Power of Love, inoltre, è alimentato dal calibro automatico ML256, il vero cuore del segnatempo e quattordicesimo movimento di manifattura Maurice Lacroix, nonché l’espressione del più raffinato savoir- faire orologiero svizzero.

Un modo originale per celebrare il tempo che scorre all’insegna dell’amore. La cassa è in acciaio inossidabile da 43 mm, quadrante laccato bianco e lancette rodiate completano l’aspetto esteriore di questo orologio, insieme al cinturino in vera pelle di coccodrillo rossa con fibbia déployante. Il Masterpiece Power of Love è stato realizzato in una edizione limitata a 88 esemplari.

www.mauricelacroix.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale