di


Mattioli, sorprende e conquista

Linea Puzzle

Sorprendenti gioielli nati dalla sapienza e la raffinatezza dei maestri orafi dell’ottocento. Un’esperienza che si tramanda dal 1860 e ha origine nell’Antica Ditta Marchisio creatrice di molti modelli dei marchi più prestigiosi della gioielleria internazionale fra cui Cartier, De Beers, Tiffany, Gucci, Bulgari. Produzione e ricerca continua al fianco di queste maison porta nel 2000 al lancio di un proprio brand.

Nasce Mattioli che subito sorprende e conquista proponendo meravigliose collezioni che incantano ogni donna attenta alla qualità e sensibile alla moda. Sicura, determinata con una forte personalità cerca negli ornamenti pezzi originali per distinguersi e piacere. Gioielli trendy, versatili e giocosi che soddisfano le diverse richieste e appagano ogni desiderio, eredi di un patrimonio storico di cultura artigianale e arricchiti dal crescente supporto di tecnologie avanzate e nuove competenze. Realizzati interamente a mano sono accessori esclusivi che interpretano la moda e il lusso contemporaneo.

Mille sfumature per l’affascinante Puzzle caratterizzata dall’incontro dell’oro rosa con pietre preziose dalle forme variegate proprie del famoso passatempo. Geometrie e dinamismo con citazioni agli anni settanta attraverso ricercati materiali esaltati dalla particolare lavorazione in lastre a specchio e uniti in una perfetta combinazione di unicità e grazia.

Linea Puzzle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *