di


Mattia Mazza, il vintage sposa il moderno nei nuovi gioielli

La forza e la passione per il corallo anima la Mattia Mazza da oltre cento anni. Un’azienda torrese nata nel 1905 dalla volontà dell’omonimo antenato, che ha dato nome al brand che si è fatto strada nel mondo dei preziosi fino ai nostri giorni, grazie alla tenacia ed alle capacità di ben quattro generazioni. Con lungimiranza, capacità e professionalità la Mattia Mazza seleziona da sempre coralli provenienti da tutto il mondo per offrire sempre il meglio e qualità indiscussa.

Alla tradizione però non soccombe la novità. Tra le ultime creazioni infatti, imperano nuovi materiali come l’ebano, la madreperla e l’avorio fossile di mammuth; tutte materie dal sapore antico utilizzate sin dalla notte dei tempi. Dure e tenaci da lavorare, eteree alla vista ma di grande forza estetica e dalla grande espressività. Sono nati così i nuovi gioielli in oro 9kt che rispondono alla richiesta di un pubblico che ricerca novità pur restando sempre attento alla qualità ed al valore delle cose belle.

Le nuove linee di Mattia Mazza, racchiudono un sapore vintage ma riletto in chiave moderna ed elegante. La tradizione artigiana nell’anima di questi nuovi preziosi c’è tutta, l’intaglio, il traforo, la ricercatezza del particolare, ma c’è anche tutta la modernità e l’essenzialità delle linee giovani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *