di


Matrimonio da favola per Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert che si sono detti Sì a Capri

Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert per giurarsi amore eterno hanno scelto l’isola degli dei che per l’occasione si è popolata di vip nei tre giorni di festeggiamenti, che hanno fatto rivivere a Capri le atmosfere glamour degli anni ’60.

All’esclusivo party della vigilia delle nozze, che ha tenuto sveglia la iperfamosa ‘piazzetta’, la (futura) sposa ha scelto un abito bianco, decorato con rafia anche sulle ampie maniche a campana, firmato dallo stilista tunisino Azzedine Alaïa, a cui ha abbinato importanti orecchini in corallo bianco e brillanti della De Simone Fratelli. Anche sua sorella Sara non è passata inosservata con l’eccentrico abito di Marta Ferri, abbinato al collier in corallo rosso e brillanti della collezione Icon, anch’essi della preziosa produzione di gioielli De Simone.

Per il giorno del Sì, celebrato al faro di Punta Carena, Giovanna ha incantato tutti con un abito bianco con strascico di Alexander McQueen, mentre Sara, damigella della sposa, ha indossato un abito di Giambattista Valli con orecchini e bracciale in corallo pelle d’angelo con zaffiri, rubini e brillanti firmati sempre De Simone.

giovanna battaglia con gioielli de simone fratelli al suo matrimonio
Sara Battaglia con abito Giambattista Valli, orecchini e bracciale in corallo pelle d’angelo, zaffiri, rubini e brillanti De Simone Fratelli

A sera Giovanna si è sbizzarrita con un nuovo look, un vestito corto di pizzo di Giambattista Valli con stivali over knee, sempre in pizzo.

www.desimonefratelli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *