di


Masmas, gioielli unici per l’universo femminile

Il fascino dei cristalli e delle pietre dure, la raffinatezza dei dettagli, l’unicità della realizzazione hand made: queste caratteristiche hanno un nome ed è MasMas, brand nato dalla passione di un’artigiana che dopo anni di esperienza nel bijoux ha deciso di esplorare, con successo, il mondo del gioiello.

masmas1
La ricercatezza del risultato è chiaramente visibile nel bracciale rigido con onice, così come negli orecchini chandelier adornati della stessa pietra dura.

masmas2

Gioielli che si combinano ad accessori preziosi come il foulard-gioiello con tessuto sartoriale italiano e pietre dure: un universo femminile dotato di un’anima ben visibile che porta il nome di MasMas.

masmas-3

A HOMI Milano, edizione di settembre (dal 12 al 15), in vetrina non farà capolino soltanto la collezione invernale per la donna, ma anche un’attesa sorpresa: il brand, infatti, ha scelto l’evento milanese per lanciare anche la sua prima collezione destinata all’uomo.

www.masmascollection.it


1 commento

  1. STLOUIS says:

    BUONE IDEE SI VEDONO SULLA VOSTRA RIVISTA PECCATO CHE QUESTO MODO DI TRASMETTERE PUBBLICITA E SEMPRE DISTORTO , E MOLTE VOLTE PORTA AD ESSERE SCARTATO A CAUSA DI SOVRAPPOSIZIONI DI ALTRE PUBBICITA NON INERENTI ALLA VOSTRA CHE SI IMPONGONO DISTOGLIENDO LA CONCENTRAZIONE DEL VOSTRO PRODOTTO E MOLTE VOLTE DISTURBATI DA TUTTO CIO ABBANDONI IL SITO !!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *