di


Masmas concentra lo sguardo sul gioiello maschile

Tanti modelli differenti per i bracciali da uomo con pietre dure e moneta marchiata con simboli portafortuna e bagno in argento antico

Accessori che diventano sempre più segni di identità, per la donna come per l’uomo: ecco perché tra le nuove proposte MASMAS Manufatti Preziosi una delle più attraenti e innovative è la Man Collection, la collezione dedicata all’universo maschile. Piccoli capolavori di artigianato italiano, nello stile del brand dell’azienda Gicalab, che raccontano un mondo fatto di segni e simboli.

Masmas-man 2

Una varietà composita di bracciali con pietre dure come l’onice, il lapis, l’occhio di tigre, ma anche il diaspro e la Labadorite, per continuare in una lista che esplora i significati e le evocazioni delle gemme. Al centro del polso, in queste proposte, fa capolino una moneta marchiata con simboli portafortuna, disegnati con stile Old School e bagno in argento antico.

E allora se la Croce è simbolo di Energia e Dinamicità, la corona ci parla della regalità per eccellenza; il teschio, a significare l’eternità e l’Ancora, universalmente associata alla stabilità. E ancora: dal gufo, figura portatrice di buona sorte fino al diamante, simbolo della potenza spirituale, passando per il ferro di cavallo: simbolo di fortuna e fertilità.

www.masmascollection.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *