di


Maschia Gioielli, la bellezza non ha appartenenza

Maschia Gioielli, il nuovo brand del bresciano GiadanGroup, è eccentrico ed irrituale anche nel nome, volutamente piazzato giusto a metà tra l’universo femminile e quello maschile. Ed infatti ogni pezzo delle sue collezioni, composte da pietre semipreziose e preziose, con argento 925 ed oro 750kt, è pensato per stare magnificamente sia al collo, al polso e alle dita di lui come di lei. Unisex, perchè le cose fatte per bene non hanno appartenenza anagrafica né di genere. Sono belle, punto (anche perchè sono italiane dalla prima all’ultima fase delle lavorazioni).


Maschia17_0172-min


Vi si dedica un team giovane e dinamico, motivato ed appassionato del mestiere: pietre e colori, volumi e sequenze vengono selezionati e combinati con l’unico obiettivo di incontrare il gusto e l’apprezzamento dei giovanissimi come degli ultra-over, dell’uomo e della donna molto ricercati ed attenti ad ogni particolare, come degli sportivi informali e disinvolti, che detestano i complementi abituali e stucchevoli.


Maschia17_0239-min


Il motto del nuovo brand della Giadan, #18/101, spazza via confini ed ogni seriosità, quindi spazio all’allegria, alla voglia di cambiare, al piacere di sentirsi unici, come i pezzi della collezione Buscada, ultima raccolta di esclusività siglata Maschia Gioielli.

www.maschia.it
www.giadangroup.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA