di


Martedì a Roma il Business Forum Italia-Iran

Terminato l’embargo, si discute di partnership e investimenti per lo sviluppo. L’incontro organizzato da Confindustria e Agenzia Ice in collaborazione con l’Ambasciata

IRAN ITALIA

Dopo la fine dell’embargo, l’Iran punta a consolidare partnership e investimenti per crescita e sviluppo. L’Italia è il nono partner commerciale di Teheran a livello mondiale e il secondo a livello europeo: da qui l’esigenza di dialogare sulle opportunità di collaborazione. Se ne parlerà a Roma, al Business Forum Iran-Italia organizzato da Confindustria e Ice, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran in Italia.

L’appuntamento è per martedì 26 gennaio a Roma, all’Hotel Parco dei Principi (Via Gerolamo Frescobaldi, 5): oltre al Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, interverrà il Presidente della Repubblica Islamica dell’Iran Hassan Rouhani. Tra gli altri partecipanti, Farhad Sharif, vicepresidente per gli Affari internazionale della Iran Chamber of Commerce; Riccardo Monti, presidente di Italian Trade Agency; Mohsen Jalalpour, presidente della Iran Chamber of Commerce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *