di


Marmi e pietre per le cover firmate Roxxlyn

Tecnologie di ultima generazione in cover di 350 milioni di anni fa. Attingono dal cuore della terra i designer di Roxxlyn, marchio tedesco di Berlin Mitte, che a PittiUomo ha portato le proprie creazioni realizzate con marmi e pietre tra i più pregiati: custodie per iPhone, orologi, pellicole protettive per macbook e portadocumenti a misura di iPad.

roxxlyn3-min

Tutti oggetti dal design minimale e lussuoso, ottenuti tagliando la pietra in fogli sottilissimi, in modo da contenere il peso e favorire la flessibilità di elementi come il porta iPad.

roxxlyn2-min

La ricerca dei minerali tocca più continenti. Quadranti e custodie in marmo spaziano dal misterioso nero marquina spagnolo ai toni caldi del rosso Levanto, italiano come il bianco Carrara statuario venato.

roxxlyn4-min

Vengono dal Bel Paese anche le quarziti striate “Les quatre saisons”, “Louise blue” e “Elegance”, mentre “Fusion Now” sui toni del grigio arriva dal Brasile e l’amazonite azzurra dal Madagascar. Infine, minerali indiani ricoprono le custodie per iPad, andando da tonalità bianche con venature dorate a quelle più cupe che richiamano la forza del vulcano.

roxxlyn5-min

Materiali arcaici lavorati nel cuore della capitale tedesca, unendo artigianalità e innovazione e creando pezzi unici, ognuno con una propria venatura.

roxxlyn-1-min

www.roxxlyn.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *