di


Marlù: “Nel mio Cuore Rimini” e lo dice con un charm

Nel nuovo store nel capoluogo della riviera adriatica le collezioni del brand e la nuova linea dedicata a Rimini

La prima è stata la Big Apple seguita da Parigi, Londra… insomma da tutte le grandi della terra. Ma quando una località è un luogo del cuore, che sia grande o piccola, merita sempre una dichiarazione d’amore.

Quella di Marlù, il brand del gioiello prêt-à-porter italiano, è per il capoluogo della riviera adriatica dove ha inaugurato un nuovo negozio monomarca, gestito dalla società commerciale “Venere”. Qui, a pochi metri da Piazzale Fellini e dal Grand Hotel, nelle vetrine ci saranno i gioielli creati dalle tre sorelle Fabbri (Marta, Morena e Monica), e dai primi giorni di marzo anche la nuova collezione di charm, “Nel mio Cuore Rimini”, da applicare su ogni linea di bracciali o collane. Da un lato c’è un cuore che testimonia l’amore verso la città, dall’altro un nuovo segno grafico che interpreta le cabine degli stabilimenti balneari, nell’immaginario collettivo icona di Rimini.

 

Rimini sta vivendo un momento di grande trasformazione urbanistica. Centro storico, Marina Centro, stanno rinnovandosi e offrono una dimensione urbana più bella e a misura di cittadini e turisti. Il nuovo progetto di waterfront sarà certamente una cornice ideale anche per il nuovo shop monomarca – spiega Marta Fabbri, responsabile comunicazione e marketing Marlù – con la città dei Malatesta chiudiamo un percorso ideale che con i nostri store segue tutta la Riviera: Ravenna, Cervia, Milano Marittima, Bellaria, Cervia, Gatteo Mare, Riccione”.

www.marlu.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale