di


Marlù, i preziosi Sacral Dark

 

Tornano i temi profondi tanto cari a Marlù, temi importanti come la fede e la sacralità. L’azienda di San Marino che si occupa da oltre un decennio della vendita articoli da bigiotteria propone nuove sfumature delle naturali attitudini umane.

Prendono la forma dei preziosi “Sacral dark”, in croci e immagini sacre, insieme o da sole, che adornano mani e polsi, incorniciano visi e decolleté. Grani come rosari accolgono simboli di fede che possono rappresentare le convinzioni più profonde dell’animo umano ma anche una semplice aspirazione all’eternità. Aspirazione che unisce il genere femminile e quello maschile e così sono anche i gioielli della linea “Sacral dark”: adatti a tutti.

Nata nel 2001, l’azienda, grazie al suo stile unico e alla sua capacità di distinguersi, raggiunge una platea internazionale, molto attenta all’utilizzo congiunto di materiali preziosi e non preziosi, caratteristica distintiva di Marlù. Acciaio e oro, diamanti e caucciù, pietre e carbonio: le collezioni della società con sede a San Marino spaziano dai preziosi per lei a quelli per uomo, fino ad allegre linee per bimbi.

Con un filo che unisce ogni singola produzione del marchio: l’eccellenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *