di


Con MDV Jewels, Eclat si prepara per VicenzaOro September

Dopo Homi Milano  si riparte subito per la nuova tappa a VicenzaOro, con il top brand Mariano Di Vaio Jewels, nuovo marchio di gioielleria maschile, prodotto e distribuito worldwide dall’aretina Éclat.


mdvdefdef


Anima unica e owner del brand è l’omonimo influencer ed imprenditore che in una manciata di anni è schizzato a 10 milioni di follower che lo seguono su tutte le piattaforme sociali. La metà è rappresentata da una platea maschile giovane, a cui è dedicata la linea di anelli, bracciali, collane e ciondoli in argento 925, anticati o placcati in oro rosè, talvolta arricchiti da pietre preziose o smalti.

Italianissima in ogni fase della lavorazione, la collezione somma la tradizione nostrana alla cultura d’oltralpe, includendo tracce di influenze etniche e bohemienne che ne potenziano il temperamento. Si fa molto apprezzare da qualsiasi segmento di utenza, in particolare da quella che si posiziona under 40; indipendentemente poi dalla valenza estetica e dal buon rapporto qualità/prezzo, garantiscono le spalle forti del gruppo Éclat, da sempre rivolto al mondo wholesale dell’oreficeria proiettato in particolare sul mercato estero, fino ad oggi operativo unicamente su linee femminili, ora concentratissimo sull’atteso debutto del nuovo brand a VicenzaOro, pad. 1, stand 301.

www.eclatpreziosi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale