di


MARIA SOLE GIOIELLI

Maria Sole Gioielli è una storia di donne, d’arte, passione e cultura.  Quando nel 1995, Maria Pia ed Elisa, madre e figlia, decisero di unire la passione naturalistica alla spiccata creatività, la gioielleria era affollata di oggetti d’ornamento di ogni forma e dimensione, realizzati tutti su disegno esclusivo di Elisa. Per il nome della bottega fu scelto Maria Sole in onore di una delle più belle creazioni di Elisa, sua figlia… Da allora la bottega progetta e crea gioielli su commissione, ristrutturazione di gioielli, montature personalizzate su disegno esclusivo del cliente.

Dopo 3 anni dall’apertura, tanta passione ricevette importanti conferme e la sede fu spostata in un ambiente più consono e stimolante, sempre più nel cuore del centro storico della città vicino alla chiesa di San Francesco. Con l’apporto di Francesca, la sorella minore di Elisa, l’atelier artigianale assume il carattere dell’impresa moderna. Capacità gestionali e di comunicazione unite a creatività e cultura portano il marchio Maria Sole a crescere sempre di più.
Presto diventa necessario un ulteriore trasloco, dal 2005 Maria Sole è in Corso Italia, la linea che spacca a metà il cuore della città, un contesto architettonico e artistico splendido e emozionante.

Oggi la gioielleria splende sofisticata e delicata nella solita sede, l’oreficeria ha arricchito tutto l’ambiente, catene d’oro e cascate di pietre colorate pendono dalle vetrine; collane, orecchini e pendenti fanno mostra di sé sui supporti degli scaffali; ornamenti in oro completano l’elegante quadro che è cornice, dipinto, pittore e pennello al tempo stesso.

Maria Sole Gioielli

Corso Italia, 51
Arezzo
Tel.+39 0575 24771 Fax +39 0575 24771
http://www.mariasolegioielli.com/
[email protected]


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *