di


Maria De Toni, un brindisi per la pace

Domenica 24 a Vicenzaoro l’azienda vicentina presenta le nuove collezioni in oro per celebrare i 30 anni di storia del brand Auritalia

Auritalia_vicenzaoro-min
Brave Man for Peace by Auritalia

Il gioiello come simbolo, ma anche come strumento di pace: è aperto a tutti i visitatori di Vicenzaoro l’invito lanciato dalla Maria De Toni, che per domenica 24 settembre alle 15 ha organizzato un brindisi allo stand 960, padiglione ICON, ingresso Ovest. Saranno presentate le collezioni in oro “Black Panther by Maria De Toni” & “Brave Man for Peace by Auritalia, brand che celebra quest’anno il 30esimo anniversario (1987-2017): entrambe interpretano il tema del coraggio e della pace.

La collezione “Black Panther, la luce nella notte by Maria De Toni”, in oro 750 e pietre preziose, interpreta i valori del custode della notte nel simbolo della pantera nera, che supera ogni paura con la seduzione femminile e con la luce che emana dai suoi occhi. Lo slogan è “Rendi luminosa la notte” grazie alla seduzione e alla luce del coraggio.

Maria de toni_vicenzaoro-min
Black Panther, la luce nella notte by Maria De Toni

Il gioiello in oro 750 “Brave Man for Peace by Auritalia” è un inno alla Pace, di cui Auritalia si è fatta portavoce dal 2000 con il Gioiello per la Pace per UNESCO. “Brave Man for Peace” è l’emblema di tale revival, recuperando i simboli e i valori etici dello storico Corpo Reale del 1814 dei Carabinieri d’Italia, attraverso i gioielli di un uomo contemporaneo, che sceglie il coraggio come essenza della vita.

Le due collezioni racchiudono il coraggio al maschile e al femminile, un antidoto potentissimo contro le paure che serpeggiano nel mondo. Un prezioso ruolo quindi del gioiello italiano, che oltre al “bello e ben fatto”, si fa protagonista per la Pace nel mondo.

www.mariadetoni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *