di


Maria De Toni, creazioni sofisticate e di tendenza

È una stilista impegnata da sempre per il rilancio dell’identità della nostra cultura orafa, dell’artigianalità italiana: Maria De Toni, creatrice di gioielli di tendenza, ispirati all’arte ed alla moda, come la linea di nove bracciali in oro 18 carati, icone di stili e tecniche artigianali, contraddistinti dai due marchi orafi Maria De Toni e Auritalia, dedicati alle eccellenze della moda nel mondo, da Valentino a Chanel, da Versace, Moschino, Armani a Prada

Maria De Toni gioielli artigianali moda donna
Collezione Cleopatra & Antonio – parure in oro giallo e rosè 18ct con diamanti e incisioni a foglia d’acanto

Ispirato al tema animalier di Cavalli, ad esempio, è “Cleopatra & Antonio”, finissima rappresentazione di schiava-serpente con incisione a foglia d’acanto dalla Domus Aurea, simbolo di un legame d’amore e di un legame tra due Imperi.

La stilista Maria Loretta De Toni con Piero Speggiorin (product develop. & export Manager per culture e mercati internazionali) hanno registrato in Camera di Commercio il progetto “Revival del Made in Italy” finalizzato al rilancio del Made in Italy del Gioiello attraverso un Team di Stilisti italiani del Gioiello.

Maria De Toni Collezione Cleopatra & Antonio moda donna
Collezione Cleopatra & Antonio – bracciale in oro giallo e rosè 18ct con diamanti e incisioni a foglia d’acanto

Maria De Toni sarà presente alla Fiera VicenzaOro January al Padiglione ICON  N. 7,  Stand N. 960, dove presenterà le collezioni  di Gioielli Tailoring del nuovo Made in Italy di Identita’ orafa dei tre marchi:
Maria De Toni (linee alto Design) MDT (linee commerciali tendenza ) , Auritalia (linee commerciali marchio storico).

www.mariadetoni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *