di


Maria De Toni, a Vicenza tre gioielli per la Pace

In mostra da domani a VicenzaOro tre icone del gioiello interculturale made in Italy per sostenere i popoli e le culture internazionali

Maria De Toni_Jewel for Peace for UNESCO designer Silvia Petrini by Auritalia
Gioiello per la Pace per UNESCO, designer Silvia Petrini by Auritalia

Tre gioielli “Icona” saranno in mostra a VicenzaOro nello spazio dedicato a “Il Gioiello Interculturale Made in Italy per la Pace nel Mondo” by Auritalia (brand storico acquisito da Maria De Toni), allo stand Maria De Toni N. 960 Padiglione ICON 7. In vetrina, il Gioiello per la Pace per UNESCO a sostegno Manifesto per la PACE Anno 2000 (Designer Silvia Petrini), il Gioiello Vincitore Concorso Internazionale sulla Cultura Africana Anno 1998/1999 (Designer Cosimo Vinci) e il Gioiello Vincitore Concorso Internazionale sulla Cultura Araba Anno 1999/2000 (Designer Claudia Malvestio).

Un’anteprima di identità per creare un ponte tra multiculturalità e interculturalità di stili e di contenuti nel segno della Pace attraverso il Gioiello Italiano, che sarà svelata a partire da domani, giorno di apertura di VicenzaOro. In chiave contemporanea, il gioiello interculturale è protagonista della collezione “CosmoHappy” by Maria De Toni nata dalle ricerche di Maria Loretta De Toni in collaborazione con Piero Speggiorin, che nella sua recente Tesi di Laurea all’Università di Verona ha esplorato le nuove frontiere per il Made in Italy.

www.mariadetoni.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA