di


Marco Carniello: aspettando Vicenzaoro September 2019

Sinergia, sostenibilità, innovazione ed ottimismo: sono le parole chiave che il Direttore Divisione Moda e Gioiello di Ieg usa per illustrare le direttive del prossimo evento

A pochi giorni dall’inaugurazione, Marco Carniello – Direttore Divisione Moda e Gioiello IEG racconta ai microfoni di Preziosa Magazine la nuova edizione di Vicenzaoro September.

Questa fiera, che si aprirà all’insegna della bellezza, accoglierà i visitatori con le grandi sculture di Dalì, protagonista di Vioff l’evento che rappresenta il trait d’union tra la fiera e la città di Vicenza.

La sostenibilità è l’altro punto fondamentale della manifestazione e sabato mattina avrà luogo il talk che tratterà un tema molto caldo, che impegnerà le aziende per i prossimi anni.

In questa edizione tra le tante novità ci saranno nuovi laboratori e le quattro Rooms: Watch room, Fashion room, Design room e Glam room.

Vicenzaoro rappresenta uno degli importanti risultati raggiunti da IEG, il cui lavoro di squadra lo pone ormai tra i leader assoluti del settore della gioielleria perché «l’unico modo per poter competere seriamente nel mondo è quello di riunire le forze» – racconta Carniello – « Quello che abbiamo fatto è ascoltare molto, ascoltare molto vuol dire capire le esigenze dei nostri espositori» e quelle in generale del settore che qui a Vicenza ha un cuore ancora italiano con il suo 60% di rappresentanza.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale