di


Marco Bicego: “It’s a matter of love”

La passione per il proprio lavoro diventa amore per l’Italia e per chi le è di aiuto in questo storico momento

Marco Bicego, Presidente e Creative Director del Brand

Da decenni l’alta gioielleria Marco Bicego si lascia contagiare dalla bellezza e dalla passione per le cose semplici ma importanti e ben fatte. Una tradizione del Made in Italy che in questo momento, particolarmente doloroso per l’Italia e il mondo intero, già alcune settimane prima che venisse chiesto di farlo l’Azienda veneta aveva interrotto a tutela della salute dei propri dipendenti, clienti e fornitori, come spiega Marco Bicego, Presidente e Creative Director del Brand.

Lo stesso amore – amore per la nostra terra, per il Veneto e per l’Italia – ci impone oggi di prendere posizione e di combattere un’emergenza sociale ed economica senza precedenti.

Amiamo profondamente ciò che facciamo ma la salute e la sicurezza di tutti, per noi, sono oggi ancora più importanti. Per questo abbiamo deciso di proteggere tutti i luoghi di lavoro dei nostri impareggiabili “maestri” artigiani, custodi del più puro patrimonio italiano, nonché spirito di questa Azienda e della terra a cui apparteniamo. Perché se ami questa terra, allora devi spendere il tuo amore per difenderla”.

Ma il brand ha mostrato una generosità che è andata oltre le mura della propria azienda sostenendo con una donazione la Fondazione S. Bortolo dell’Ospedale di Vicenza, sponsorizzando l’acquisto di strumenti per la terapia intensiva.

Questo è il nostro modo per ringraziare gli angeli dell’Ospedale che non hanno paura di mettere a rischio la loro vita per salvare la nostra, tutti gli operatori sanitari che ogni giorno si trovano in prima linea ad affrontare l’emergenza legata al Covid-19”. Ha proseguito Marco Bicego.

Una donazione a cui ognuno di noi è invitato a partecipare. https://www.fondazionesanbortolo.it/index.php/sostienici-anche-tu/fai-una-donazione-online

www.marcobicego.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *