di


Per Marco Bicego una nuova collezione e una nuova boutique

Anche in un momento così delicato per l’economia mondiale, l'azienda veneta guarda avanti

In un mondo virtuale la bellezza di un gioiello rimane tra le poche cose reali. Se poi il gioiello nasce da storie vissute e da sentimenti veri e sinceri, allora indossarlo è come accarezzare quelle emozioni, percepirle come il battito del cuore come fossero le proprie. Un percorso che ricorda quello che ha dato vita alla nuova collezione di Marco Bicego per la quale si è ispirato ad una capsule collection che suo padre Giuseppe realizzò negli anni ’90 per la moglie Lucia. In questa nuova proposta che porta il nome di suo mamma, Marco rafforza il legame con la sua famiglia, sia personale sia professionale, attraverso collane, bracciali e anelli in oro 18 carati, lavorato con l’antica tecnica del bulino, e diamanti, declinati in tanti diversi modelli.

Andare avanti, per l’azienda veneta è nel suo DNA. Anche in un momento così delicato per l’economia mondiale, nuovi progetti sono all’ordine del giorno, come l’apertura della nuova boutique, di circa 100 mq, nel luxury shopping center China World Mall di Pechino. Il taglio del nastro è annunciato per sabato 16 maggio, evento a cui parteciperà virtualmente – in collegamento dall’Italia – il Fondatore e Designer Marco Bicego.

Come Italiano sono orgoglioso di poter rappresentare una delle eccellenze nazionali, il gioiello. Sono onorato di poter esibire e far conoscere il mio Marchio ai nostri amici Cinesi attraverso l’apertura della prima boutique Marco Bicego in Cina, proprio nella Capitale. Ringrazio i funzionari del magnifico China Mall che ci hanno concesso questa opportunità e il nostro partner locale Chow Sang Sang che, dopo anni di stretta collaborazione, ci ha permesso di realizzare questo risultato”. Ha dichiarato Marco Bicego Fondatore e Designer dell’omonimo Brand che ha concluso dicendo “I miei gioielli esprimono concetti legati a lavorazioni tipiche del nostro territorio, reinterpretate in chiave moderna per il pubblico di oggi. Attraverso le mie creazioni vorrei dar modo alle donne di esprimere il loro gusto e stile personale nella vita di tutti i giorni. La donna cinese, in particolare, grazie alla sua naturale eleganza, riuscirà facilmente a identificarsi nei valori espressi dai miei gioielli e sarà in grado di rappresentare al meglio concetti quali unicità e armonia che sono di riferimento costante nel mio lavoro.”

www.marcobicego.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *