di


Marcello Pane, 150 anni dedicati ai propri clienti

Da start up alla quarta generazione di un’azienda con numerosi collaboratori. Un traguardo storico con il vanto del made in Italy.

 

L’avventura ha avuto inizio quando il mercato non era quello che è oggi e il cammino lungo 150 anni si è fatto inevitabilmente specchio di un secolo di cambiamenti con un faro acceso sulle future opportunità del settore. Il Tarì, dove ha sede da quando si è trasferito dal Borgo Orefici di Napoli, rappresenta una parte della sua storia imperniata sulla tradizione orafa partenopea.


Da quella oggi definita start up si è giunti alla quarta generazione di un’azienda con numerosi collaboratori che condividono i valori di una grande famiglia, tra le più dinamiche del mondo orafo: la Marcello Pane, che continua a raccontarsi con l’entusiasmo di chi ha investito il proprio business nella trasparenza, nella professionalità e nell’innovazione. Prerogative che hanno innalzato la soglia di fiducia nei propri clienti che, con i loro insegnamenti e la loro dedizione, hanno contribuito allo sviluppo dell’Azienda.

E proprio con loro ha voluto condividere la celebrazione di questo importante traguardo offrendo un magico fine settimana in uno dei luoghi più rinomati al mondo: la costiera Sorrentina.

Con un panorama spettacolare, a due passi dal mare, il Towers Hotel Stabie Sorrento Coast è stata la location.


A rubare la scena, immancabilmente, anche le nuove collezioni, per l’occasione presentate in anteprima.

marecelloPane–gioielli–oro-min
Marcello Pane–collezione-min
Marcello Pane–gioielli–nuove collezioni-min
Marcello Pane–gioielli–collezione-min
Marcello Pane–sala esposizione-min
Marcello Pane–festeggiamento–gioielli-min
Marcello Pane–gioielli-min
Marcello Pane–esposizione–gioielli-min
Marcello Pane–festa–esposizione-min
Marcello Pane–clienti–gioielli-min

Una meravigliosa serata, in equilibrio con lo spirito aziendale teso a creare con la clientela rapporti di sincera amicizia oltre che di collaborazione. Un evento all’insegna del consolidamento di legami che fondono armonicamente business e soddisfazione.

Musica, balli, magiche luci e una torta da fiaba tutta d’oro per la Marcello Pane, una realtà imprenditoriale che negli anni è riuscita ad evolversi e a stare al passo con i tempi per regalare al futuro ancora grandi novità.


Spettacolari fuochi di artificio hanno salutato i partecipanti lasciando nei loro cuori emozioni forti, già pronte a rinnovarsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA