di


Marangoni, i migliori studenti in passerella

A chiusura di Milano Moda Uomo si è svolta la sfilata degli allievi dell’Istituto: in giuria rappresentanti di aziende come Versace, Etro, Gucci e Dolce&Gabbana

Post evento_ISTITUTO MARANGONI_Lu Xia_1-min
In passerella le creazioni di Lu Xia

Si è svolta martedì al Teatro Vetra la sfilata delle capsule collection dei migliori allievi di Istituto Marangoni Milano selezionate da una giuria internazionale formata da rappresentanti di aziende di spicco della Fashion Industry quali Versace, Etro, Gucci, Dolce&Gabbana, Moncler, e guidata dal designer Maurizio Pecoraro nel suo ruolo di International Fashion Chair di Istituto Marangoni.

Post evento_ISTITUTO MARANGONI_Chiara Columbu-min
Una creazione di Chiara Columbu

In occasione della chiusura della manifestazione Milano Moda Uomo visibilità ai talenti dell’Istituto milanese: Chiara Columbu, Marina Meliksetova, Giovanni Edoardo Piazzalunga, Emma Raphaëlle Rotenberg, Margherita Santi, Danilo Soffientini, Luigia Valenti, Zhu Wen, Lu Xia, Song Xingnan sono i 10 studenti (su oltre 150) provenienti da tutto il mondo che sono riusciti ad eccellere, ottenendo l’ambita possibilità di partecipare alla sfilata di fine corso.

Post evento_ISTITUTO MARANGONI_Zhu Wen_2-min
Una creazione di Zhu Wen

“Sfilare in occasione di Milano Moda è un’importante vetrina che proietta gli oramai quasi alumni nel mondo della moda – afferma Roberto Riccio, Group Managing Director di Istituto Marangoni -. Il momento dello show, infatti, rappresenta il culmine della loro formazione e al tempo stesso il preludio del loro ingresso nel mondo del lavoro. Istituto Marangoni, che da sempre sostiene i talenti, vuole incoraggiare gli studenti supportandoli nel primo momento importante di quella che ci auguriamo sia la loro brillante carriera futura”.

Evento_ISTITUTO MARANGONI_Giovanni Edoardo Piazzalunga-min
Abiti di Giovanni Edoardo Piazzalunga
Post evento_ISTITUTO MARANGONI_Xingnan Song_1-min
Abiti di Xingnan Song
Evento_ISTITUTO MARANGONI_Margherita Santi_1-min
In passerella abiti di Margherita Santi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *