di


Marakò, femminilità esaltata con gusto e fantasia

Non è soltanto questione di mestiere. Marakò Gioiello Italiano sa bene come trattare le materie prime selezionate per le sue produzioni (argento 925, pietre dure semipreziose, perle naturali e coralli) per ottenere gioielli irripetibili per forme e abbinamenti. Ma c’è qualcosa che va oltre la scelta accurata degli elementi ed è il gusto finissimo nel saper dare vita a ideazioni importanti, apprezzate ed indossate dalla donna che vuole esaltare con sicurezza la propria femminilità.

gioielli-arako-marcy-malone-3
E’ un mood innovativo, frizzante e fantasioso, che fa la sua parte in serate esclusive così come nei momenti più disimpegnati della giornata. L’argento trattato e-coating (una protezione di lunga durata che ne contrasta l’ossidazione) garantisce inoltre un notevole comfort perchè riduce lo spessore del metallo rendendolo straordinariamente leggero.

gioielli-arako-marcy-malone-3
Marakò Gioiello Italiano è un brand giovane, fortemente motivato, che dal 1982, anno di nascita, mantiene intatta la capacità di sorprendere proponendo collezioni realizzate artigianalmente in ogni fase della produzione, dalla stesura del singolo progetto alle sue finiture: è così che s’inventa la radiosità della collana di perle di fiume in varie nuance, disposte in cinque fili intervallati da filigrana lavorata scrupolosamente a mano, sostenuta dall’argento 925 placcato oro rosa; così, ancora, si crea l’efficace abbinamento della collana con perle di fiume ed ambra messicana, montata in argento 925 placcato oro, pendant con bracciale ed anello (a proposito di anelli, sono deliziosi anche perchè oversize); ed è così che si arriva all’esclusività della collana a sciarpa in agata verde smeraldo, perle coltivate in acqua dolce, quarzo citrino, sostenuta sempre da argento 925/000 placcato oro con trattamento e- coating, parure conclusa da bracciale multifilo e anello regolabile in perle e agata verde smeraldo.

gioielli-arako-marcy-malone-3
Gioielli esclusivi indossati da una modella d’eccezione, la cantante e performer Marcy Malone, con cui competono in seduzione.
Le ideazioni siglate Marakò Gioiello Italiano sono presenti nelle migliori gioiellerie dell’intero territorio nazionale ed in numerosissimi punti vendita all’estero, in rappresentanza di un Made in Italy su cui non si discute, carico di glamour fresco, raffinato, che va oltre le mode.

www.marako.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *