di


Marakò, gioielli fatti con amore

La cantante e performer Marcy Malone indossa una parure con agata verde smeraldo, perle coltivate in acqua dolce, quarzo citrino e  argento placcato oro

marako_web_mary-4-compressor
Marcy Malone indossa collana a sciarpa in agata verde smeraldo, perle coltivate in acqua dolce, quarzo citrino, argento 925/000 placcato oro trattato con e- coating; bracciale multifilo e anello regolabile in perle e agata verde smeraldo

Ha il volto di un’artista che ha fatto dell’ecletticità il suo punto di forza. La parure di Marakò Gioiello Italiano, infatti, è accompagnata nella sua immagine da Marcy Malone, performer, cantante di old school jazz & swing e interprete di Marilyn Monroe, Marlene Dietrich e Judy Garland, Doris Day e altre star. Le creazioni dell’azienda hanno quella stessa capacità di trasformarsi, adatte come sono a ogni momento della giornata.

Numerosi sono i gioielli Marakò indossati dall’artista. Tra i tanti, la collana a sciarpa in agata verde smeraldo, perle coltivate in acqua dolce, quarzo citrino, argento 925/000 placcato oro trattato con e- coating, abbinata a un bracciale multifilo con le stesse pietre e un anello – regolabile – in perle e agata verde smeraldo.

Un gusto made in Italy che dal 1982, anno in cui è nato il brand Marakò Gioiello Italiano, prosegue nella sua ricerca senza sosta della bellezza, alla quale aggiunge qualità dei materiali e fantasia negli accostamenti. Tra gli appuntamenti fissi dedicati agli operatori, la partecipazione a HOMI Milano, gennaio e settembre, dove ogni anno presenta i più innovativi risultati della sua fantasia.

www.marako.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *