di


Manuela Telesca, si punta a fidelizzare una clientela ancora più ampia

Al lavoro per potenziare le peculiarità che hanno decretato il successo del brand

Manuela Telesca – anello in argento, bronzo e topazio collezione FUTURA

E’ tra i marchi più dinamici e performanti nel panorama della gioielleria non omologata ed accessibile, peculiarità che hanno proiettato Manuela Telesca da Nord a Sud del Paese, con ulteriori prospettive di crescita a medio termine.
L’azienda potentina, infatti, è concentrata a consolidare modalità e specificità delle produzioni per amplificarne ulteriormente l’attrattiva. Mentre viene confermata la linea guida che ha dato slancio consentendo di concepire monili per il quotidiano senza mai inciampare nel banale, anzi, riuscendo talvolta a dare vita ad autentiche esclusività da red carpet, nel contempo si sviluppano soluzioni per rendere ancora più ergonomico e comodo ogni pezzo delle collezioni per un’indossabilità pratica e veloce, quindi anelli auto-regolabili per evitare messe a misura, bracciali aperti (che al momento, nelle diverse collezioni e varie fasce di costo, non sono meno di 60), collier con giro modulabile in larghezza e lunghezza, tutto nella prospettiva imprescindibile di doppiarne anche l’apprezzamento estetico.

collier argento

collier argento

anello in argento e topazi bianchi

anello in argento e topazi bianchi

bracciale in argento collezione FUTURA

bracciale in argento collezione FUTURA

anello in argento, perla e topazio collezione FUTURA

anello in argento, perla e topazio collezione FUTURA

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Non solo, per quanto riguarda la politica dei costi, viene ampliata con decisione la produzione della gioielleria di fascia più contenuta, puntando a fidelizzare una platea di clienti ancora più vasta.
Ancora, si rielaborano/elaborano nuovi modelli con tratti di contaminazione con altre collezioni per facilitarne il potenziale coordinamento, tradotto: nulla rimane relegato al fondo dei cassetti ma tutto rivive, tutto ridiventa funzionale potendosi fondere con nuove ideazioni del marchio.

Manuela Telesca – oro, diamanti e tanzanite collezione SEGNO

Una scommessa ardita che è già diventata fatica concettuale e manuale nei suoi laboratori, dove si tira diritto con l’unico obiettivo di spiazzare e piacere, con quella bell’invenzione che viene da sé, e che non è fatica.

www.manuelatelesca.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *