di


Manuela Telesca, la bellezza si ricava sondando l’irritualità

La chiusura determinata dalla pandemia è stata sfruttata per definire Asymmetric, l'ultima linea del brand

Disciplinare l’imprevedibile, è l’ultimo esercizio di stile praticato alla Manuela Telesca, brand potentino specialista nel ricavare bellezza sondando irritualità. Durante la clausura forzata del Covid, in azienda è stato doppiato l’impegno arrivando a strutturare un’ultima collezione, Asymmetric, “dai tratti estroversi, arditi, quasi radici rudimentali che accarezzano e si adagiano sapientemente sul corpo”, ancor più sorprendente di precedenti lavorazioni, ed ergonomica in quanto assicura comoda vestibilità ed assenza di chiusure. Sono stati adoperati argento, bronzo, topazi bianchi, quarzi rutilati e perle, ma, su richiesta, sono possibili ulteriori soluzioni cromatiche, suggerendo diverse tipologie di pietre, nonché programmare eventuali tirature limitate o pezzi unici.

Contemporaneamente, l’azienda mostra attenzione sempre maggiore verso la clientela, potenziando anche i servizi on line, dove è parimenti possibile personalizzare ogni articolo delle molteplici collezioni.

bracciale in bronzo, argento e topazi bianchi collezione ASYMMETRIC

bracciale in bronzo, argento e topazi bianchi collezione ASYMMETRIC

collier in argento e topazi bianchi naturali collezione ASYMMETRIC

collier in argento e topazi bianchi naturali collezione ASYMMETRIC

collier in bronzo, argento e topazi collezione ASYMMETRIC

collier in bronzo, argento e topazi collezione ASYMMETRIC

Loading image... Loading image... Loading image...

Intanto i creativi del brand si concentrano per le produzioni autunno 2020/primavera2021, di cui, per adesso, viene solo annunciato che avranno tratti completamente diversi da tutto quanto realizzato fino ad oggi. Il titolo della collezione sarà The Other, per il resto è tutta da scoprire, e l’attesa già comincia a crescere.

www.manuelatelesca.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *