di


Mamy-Jo, la fortuna esiste… ed è glamour

Vanno incontro alla buona sorte i bijoux del brand che sarà a Tarì Bijoux dal 14 marzo: grande attesa per le nuove collezioni

Mamy jo_quadrifoglio

C’è voglia di amare nei bijoux Mamy-Jo, ma anche di andare incontro alla buona sorte con entusiasmo e ottimismo. Prodotti made in italy, realizzati in acciaio, bagnati in oro e nichel free, esplorano il mondo dei sentimenti e della fortuna con l’obiettivo di essere sempre trendy, divertenti e mai scontati.

La lucky collection di Mamy-Jo
La lucky collection di Mamy-Jo

I bijoux del brand, tutti in materiale anallergico, sono uno sfizio al quale non è possibile rinunciare: cuori e quadrifogli procurano piacere sia che siano accompagnati da tanto colore, sia che facciano da pendenti a regolari boules di metallo. A volte fa capolino la resina colorata, così come in qualche occasione si abbinano alla pelle.

Mamy jo_cuore

Sagome personalizzabili con un’incisione affinché l’accessorio sia davvero unico. In casa Mamy-Jo c’è grande attesa per Tarì Bijoux, la fiera del centro orafo di Marcianise dove il brand, dal 14 al 16 marzo, presenterà le ultime novità. Sorprese top secret, per ora: quel che è certo è che la filosofia vincente del made in Italy e della fantasia non mancherà.

www.facebook.com/mamyjo.bijoux

Magnetic Heart Collection
Magnetic Heart Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *