di


Mamesò. I nuovi gioielli dove l’Amore è di casa

Mamesò racconta un’idea di casa, come luogo degli affetti, di teneri e solidi messaggi d’Amore. Gioielli da condividere e regalare, per rafforzare l’unicità dei valori in essa racchiusi. Una casa felice immersa in un paesaggio da favola, come quello che si snoda lungo il packaging del gioiello. Una solida testimonianza di accoglienza e di bellezza, come quella di Dorothy, la protagonista del Mago di Oz, la cui celebre frase “Nessun posto è bello come casa mia” è stata adottata come headline del brand.

Immagini 30449

Mamesò è un marchio italiano che grazie all’alta esperienza professionale acquisita nel settore orafo, produce esclusive collezioni di design.

I gioielli, realizzati con materiali preziosi, rigorosamente selezionati e garantiti, sono prodotti con metodi artigianali innovati e perfezionati grazie alle più moderne tecnologie. Quattro i raffinati modelli, ed ognuno di essi (in oro 18kt e diamanti con taglio brillante), ha in sé, il valore e l’originalità di un prodotto orgogliosamente 100% Made in Italy.

mameso_amore di casa_2

www.mameso.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *