di


Maman et Sophie, un cerotto per sorridere ai piccoli inciampi della vita

Piccoli, ironici e provocatori i nuovi ‘lucky jewelry’ pensati per ri-dare il giusto peso alle cose

Quelli di Maman et Sophie si portano addosso ma non si appiccicano, non servono a mitigare il dolore di una ferita ma invitano a riprovare quando quel qualcosa non va come avrebbe dovuto. Sono cerotti “Paraguai” in argento 925 con galvanica in oro rosa. Piccoli, ironici, provocatori ‘lucky jewelry’ pensati per ri-dare il giusto peso alle cose, per non dubitare più delle proprie capacità, per aggiungere alla vita un pizzico di contagiosa positività. Nella forma si ispirano a quelli flesh colored ma si fanno cool tingendosi di rosa fluo e di giallo lime, colori adrenalinici come antidoto alle imprevedibili ferite di tutti i giorni.

Elisabetta Carletti, founder e designer del brand, esprime la sua creatività in molti modi diversi sempre ispirandosi al mondo delicato e puro suggerito dall’infanzia della sua bambina.

Con la stessa carica di ingenuità e divertimento sviluppa il suo universo creativo con questa nuova allegorica collezione balsamica come il bacio della mamma su una bua, per arrivare al cuore e alla mente delle persone di tutte le età, millennials inclusi, anzi tra i prediletti.

www.mamanetsophie.it


The “Protective” plaster by Maman et Sophie to ward off daily mishaps

Maman et Sophie have brought out “Protective” plasters in rose gold-plated 925 silver. Small, ironic and provocative, the lucky jewellery is designed to make one see things again from the right perspective, to  no longer doubt one’s abilities, and to add a pinch of infectious positivity to life. Elisabetta Carletti, founder and designer of the brand, expresses her creativity in many different ways and always draws inspiration from the delicate and innocent world of her childhood.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA