di


Maman et Sophie, la ricerca della semplicità. Ora anche online

forme_pure_01

Ci sono le stelline nella sua prima collana e poco dopo ne crea un’altra con le lettere del nome Elena Sophie, la sua bambina, la sua carica vitale di positività. Un gioco, niente di più, ma dietro quel divertissement vibra una passione irrefrenabile che la porta a separarsi dalla propria professione per dedicarsi interamente a un mondo tutto nuovo, dove la palette di forme e colori è in sintonia con la natura. Le idee di Elisabetta Carletti piacciono, anche oltre la cerchia delle proprie amiche. La richiesta dilaga a macchia d’olio e il passo successivo non può che essere Maman et Sophie, prima un marchio poi una forte azienda di “gioielli dell’anima” caratterizzati da tanta delicatezza e tanta armonia.

Quando si crede in quel che si fa e quel che si fa ci rende felici, allora tutto è possibile. Maman et Sophie ne è un esempio che oggi è anche uno store online, progettato e realizzato da Adacto, ispirato all’eleganza dei magazine francesi. Qui si trovano gioielli in argento dallo stile essenziale che sovvertono le tendenze e i loro canoni estetici, gioielli che portano l’energia antica della terra, ma c’è pure spazio per un contatto umano, seppur virtuale, con Elisabetta. Più che un magazine è un punto d’incontro dove dialogare con la stessa designer attraverso i social, condividere e inviare suggerimenti o ispirazioni.

“Creo per amore della vita e delle cose belle… consapevole che l’armonia e la bellezza generano vibrazioni positive che si espandono come i cerchi generati da una goccia nell’acqua…”

www.mamanetsophie.com

Anello Balena
Anello Balena
Anello e bracciale Sfera Agata
Anello e bracciale Sfera Agata
Parure Ottagono
Linea Ottagono
Parure Quadrato
Linea Quadrato
Linea Coda di Balena
Linea Coda di Balena
Linea Cervo
Linea Cervo

 

 

 

 

 


1 commento

  1. ….mi sono emozionata… grazie!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *