di


Malù for kids. Gioielli creativi per i più piccoli

Sogni, sport, natura, romanticismo e tanto, tanto divertimento. C’è tutto il mondo di Matilda e Ludovico nei deliziosi gioielli Malù for kids, nuovo brand made in Italy, che deve il nome proprio alle prime lettere  dei due piccoli ispiratori. Protagonisti della new collection, realizzata in oro, argento o entrambi i metalli, palloni da basket o da calcio, racchette, moto ed aerei per lui, stelle, cuori, fiori e scarpette da ballerina per le femminucce. E, per entrambi, la linea “animalier” movimentata da cani, gatti, delfini, elefanti e coccinelle… trendy e porte-bonheur.

Ad impreziosire collane, bracciali ed orecchini, che potrebbero prendere in prestito anche mamme e sorelle maggiori, zaffiri, cristalli e luminosi diamanti white. La parte centrale dei bracciali per lui, invece, vanta una verniciatura per cataforesi, che assicura notevole resistenza e lunga durata al gioiello.


Tra le altre novità Malù for kids, raffinati anelli multicolor glitterati in argento e la delicata collezione “Bebè” dedicata ai più piccini, che vede nei panni di guest star, cavalli a dondolo, biberon e ciucci. E, per chi lo volesse, possibilità di personalizzare bracciali & co. con incisioni e dettagli ad hoc.

www.maluforkids.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *