di


Mafran un ritorno alla natura

Un cambiamento importante celebrato con una nuova collezione, ideata e realizzata interamente in Italia da Mafran: è la linea Individual, che sancisce il passaggio verso una nuova epoca dell’azienda nata a Milano nel 2007.

Tenendo in considerazione anche i mercati esteri emergenti, Mafran presenta la collezione Individual: non viene mai meno l’argento, icona del marchio (rivestito mediante processo galvanico in palladio cui fa seguito un secondo procedimento elettrochimico per la finitura in rodio, oro rosa, oro giallo o rutenio), a cui viene accostato l’utilizzo del bronzo abbinato ad applicazioni di smalto a specchio. Tra le splendide creazioni fanno capolino cristalli taglio briolette, elementi in osso di bufalo, onice e perle naturali d’acqua dolce.

Un ritorno alla natura, dunque, nella transizione verso il nuovo. Ma non finisce qui: la linea Individual nasce come contenitore aperto a nuove idee, nuove proposte e abbinamenti e presto si arricchirà di ulteriori sfumature. Per conoscerle, basta non perdere mai d’occhio la ricca collezione di Mafran.

 

 

Mafran s.r.l.

Via Ettore Ponti n. 48
20143 Milano – MI
www.mafran.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *