di


Madrid, Tiffany sceglie el Corte Ingles per un nuovo store

Uno spazio di circa 110 metri quadrati in cui saranno esposti gioielli tra oro, argento e platino: è la terza boutique in Spagna

Tiffany Madrid

Sta per aprire i battenti la nuova boutique spagnola di Tiffany & Co, che per il nuovo spazio ha scelto El Corte Ingles Castellana, una delle maggiori destinazioni per lo shopping di lusso a Madrid. Situata sul piano dello store dedicato alla gioielleria, l’area di circa 111 metri quadrati inviterà sia i cittadini di Madrid sia i turisti ad esplorare le collezioni di gioielli tra cui i diamanti e le pietre preziose più belle del mondo, le collezioni di gioielli in platino e in oro e quelle più fashion in argento.

Tiffany ha aperto il suo primo negozio in Spagna nel 2008. La nuova boutique all’interno di El Corte Ingles Castellana sarà la seconda a Madrid e la terza in Spagna. “L’apertura di una nuova boutique a El Corte Ingles sottolinea l’importanza del mercato spagnolo e promuove la nostra strategia di crescita come global brand, sinonimo di bellezza e di eleganza,” dice Raffaella Banchero, managing director di Tiffany & Co.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *