di


Macrigroup, la nuova linea Feel Chain – Legami d’Amore, eleganza con un pizzico di glamour

Una proposta ampiamente diversificata di orecchini, collane, bracciali, pensata secondo uno stile collaudato e convincente


“Una linea trasversale che riesce ad accogliere quotidianità ed eleganza”
, così viene appropriatamente indicata la nuova collezione in bronzo Feel Chain – Legami D’amore della Macrigroup, azienda chietina che distribuisce gioielli e preziosi sia sul territorio italiano con una propria rete di agenti, che all’estero tramite una capillare organizzazione di corrispondenti secondari, distributrice dei marchi Feelings e Yes I am.


Trasversale in quanto, grazie ad un’ampia e diversificata proposta di orecchini, collane, bracciali, editi in molteplici varianti secondo un medesimo e collaudato stile, riesce ad assecondare il trend e il gusto di ogni donna.


Quotidianità ed eleganza, poi, sono l’essenza stessa della linea
(interamente prodotta in Italia con materiali altamente selezionati), riflesso delle nuove tendenze e pensata per potersi adattare alle esigenze di ogni momento e di ogni contesto, senza rinunciare ad un’eleganza dal tono alto e mai sopra le righe.


Il brand è anche particolarmente abile a caricare di una speciale valenza emotiva le sue ideazioni. Quei legami d’amore del titolo della nuova linea significano “portare con sè ogni giorno quel sentimento. Donarlo vuol dire condividerlo con chi è parte della tua vita”, secondo un equilibrio formale consono all’armonia della proposta, declinata con un pizzico di glamour per amplificarne l’attrattiva.

Oltre che sull’esaustivo website aziendale, ogni nuova proposta della Macrigroup anche sui canali social, aggiornatissimi.

www.feelingsjewels.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *